PRODOTTI
PER LA PERSONA
Protezione c/c e finanziamenti
Infortuni cliente

La chiave per proteggere i tuoi legami con la banca

 

 

Sempre al tuo fianco, giorno per giorno

Infortuni cliente è la polizza che ti rimborsa, in caso di infortuni professionali ed extraprofessionali, i saldi del conto corrente, dei mutui e dei prestiti azzerando i tuoi impegni con la banca.

La garanzia interviene prontamente non solo in caso di decesso e invalidità permanente da infortunio uguale o superiore  al 60%, ma sostiene anche le rette di degenza. Inoltre, i massimali assicurabili sono elevati, aumentando la tua sicurezza di fronte a inconvenienti e incidenti.

Due scelte, due opportunità

Infortuni Cliente  è disponibile in due versioni per adattarsi alle diverse esigenze:

 

PACCHETTO A

Riservato ai titolari di un conto corrente, di un libretto di risparmio nominativo, di un prestito o di un mutuo, prevede:

  • il rimborso di una somma uguale al saldo di chiusura dei rapporti in essere presso la Banca - sia a debito che a credito - fino a 150.000 euro; in caso di invalidità permanente la somma risarcita è raddoppiata (nei limiti del massimale previsto);
  • il rimborso delle rette di degenza fino a 52 euro al giorno (5.200 euro in totale) in caso di ricovero in ospedali, cliniche e case di cura;
  • il rimborso spese per il rimpatrio della salma fino a un massimo di 2.500 euro.

 

PACCHETTO B

Riservato ai titolari di un conto corrente o di un libretto di risparmio nominativo; ai rimborsi previsti dal Pacchetto A aggiunge un importo uguale alla somma delle operazioni di accredito eseguite sui conti correnti o sui libretti di deposito assicurati nei 12 mesi precedenti quello dell'infortunio.

Facile da sottoscrivere

Se sei un cliente della Banca Popolare di Vicenza, di Banca Nuova o di Farbanca, puoi sottoscrivere questa copertura direttamente nella tua filiale. Con un versamento minimo annuale proteggerai la tua serenità e il cammino dei tuoi familiari.