PRODOTTI
PER LA PERSONA
Protezione della famiglia
Infortuni della famiglia

La chiave per proteggere il titolare del conto corrente e la sua famiglia

  

 

Il piacere di sentirsi al sicuro

Infortuni della famiglia ti aiuta a superare con un aiuto concreto i gravi imprevisti che minacciano di togliere serenità al tuo futuro e a quello di chi ti sta accanto. Con costi contenuti e grazie a una copertura predefinita, permette di mantenere inalterato il tenore di vita e proteggere i propri progetti in caso di imprevisti. La polizza prevede la copertura assicurativa di uno dei componenti della famiglia o di tutto il nucleo familiare. In seguito a decesso o a invalidità permanente per infortunio di uno dei componenti, protegge te e i tuoi familiari da eventuali rischi finanziari o integra un’eventuale ridotta capacità lavorativa con un capitale aggiuntivo da te scelto. A fronte di un ricovero per infortunio rimborsa le spese di cura.

Sempre al tuo fianco, 24 ore al giorno

La copertura è valida durante e dopo l'orario di lavoro proteggendoti dagli incidenti accaduti durante l’attività professionale ed extra-professionale.
Infortuni della famiglia è estremamente flessibile: ti consente di scegliere in base alle tue necessità il massimale assicurabile e la somma da versare per te o anche per i tuoi familiari.

Facile da sottoscrivere

Se sei un cliente della Banca Popolare di Vicenza o di Banca Nuova, puoi sottoscrivere Infortuni della famiglia direttamente nella tua filiale. Con un versamento annuale proteggerai la tua serenità e il cammino futuro dei tuoi familiari.